… privatissimi … pensieri!!!

… Provo generalmente sdegno per chi mistifica la verità , facendo trasparire come veri, messaggi furbamente esaltanti la regola del vivere corretto ed educato … menzogne!!!

Provincia: i tre sconfitti D’Ascanio, Di Pietro e i coordinatori del centrodestr


Provincia: i tre sconfitti D’Ascanio, Di Pietro e i coordinatori del centrodestr: “Provincia: i tre sconfitti D’Ascanio, Di Pietro e i coordinatori del centrodestr
2008-08-09 03:35:18
di CLAUDIO PIAN* – Penso che sul caso Provincia di Campobasso ci sia la necessità di fare la massima chiarezza.

Non vi è dubbio che politicamente i tre grandi sconfitti sono Nicola D’Ascanio e Antonio Di Pietro, da un lato e il coordinamento del centrodestra dall’altro. Il primo dopo un discorso mistico-politico ha detto a chiare note che se nella minoranza vi era qualcuno disponibile a proseguire la legislatura, vi sarebbe stato il giusto riconoscimento. Cosa poi accaduta con la promessa della ‘poltrona del presidente del consiglio a Remo Grande’. Il secondo sconfitto è a Antonio Di Pietro, che da un lato vuole far intendere che la sua Italia dei Valori ha regole rigide e dall’altro si accinge a portare nella sua squadra, quel sindaco, anzi quell’ex sindaco di Guardialfiera perché tale è Remo Grande, che qualche anno fa nella trasmissione ‘Report’ su Rai Tre, passò alle cronache per aver elargito i famosi ventimila euro della ricostruzione a un numero di famiglie che fu ritenuto esageratamente sproporzionato, se raffigurato ai danni derivanti dal terremoto del 2002, al suo paese. La protesta dei partiti di opposizione e tra essi gli allora DS e la stessa Ita”

No comments yet»

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: